sabato, Maggio 15, 2021
Home Notizie News L'obiettività  di Monza-News

L’obiettività  di Monza-News

Provate ad andare su google, scrivete “Bergomi under21 monza-news”. Vi anticipiamo il risultato: decine di siti internet, hanno citato l’intervista rilasciata alla nostra bravissima Valeria Debbia la scorsa settimana. Ci sentiamo ancora appagati da questi “piccoli successi”. La citazione di altre testate – anche molto autorevoli – è la ricompensa del nostro lavoro.  Siamo soddisfatti quando il nome del nostro sito compare sempre più frequentemente in giro per l’Italia. Ci citano (non per danni, fortunatamente), ci chiamano dalle altre città  per commentare i fatti sportivi sui biancorossi,  ci dedicano degli articoli.

Per questo la nostra “mission” ha sempre un valore importante: aggiornare, informare e commentare con obiettività . A volte magari scriviamo qualcosa che ai nostri lettori non piace (è successo anche ieri in un commento su Westerveld), altre invece troviamo il riscontro favorevole della gente.

Il momento del calcio italiano è molto delicato, come in casa biancorossa. E’ doveroso per chi fa questo lavoro, raccontare i fatti per come stanno veramente. Qualcuno ha scritto sul nostro forum che Monza-News scriverebbe certi articoli su commissione per salvaguardare il proprio posto in tribuna stampa. Niente di tutto questo, naturalmente. Difendiamo la nostra libertà  di pensiero e abbiamo dimostrato di essere sempre un portale senza padroni. Se non fosse stato così, avremmo “cestinato” la mail del signor Samb due settimane fa e avremmo evitato certe critiche pesanti nei confronti del club. Non avremmo bisogno di difenderci, perchè sappiamo della stima dei nostri tifosi. Ogni tanto però c’è bisogno di ricordare a qualcuno chi siamo e cosa facciamo…

Stefano Peduzzi

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO