lunedì, Novembre 29, 2021
HomeNotizieNewsMonza-Brianza, Covid-19: consegna gratuita farmaci/parafarmaci a domicilio per tutti, rinnovata per i...

Monza-Brianza, Covid-19: consegna gratuita farmaci/parafarmaci a domicilio per tutti, rinnovata per i 3 mesi estivi con 8 LloydsFarmacia sulla provincia

LloydsFarmacia rinnova e conferma il servizio attivabile da App Lloyds di consegna gratuita di farmaci e parafarmaci a domicilio, per tutti, su sette Farmacie Comunali – LloydsFarmacia sul territorio delle città di Lissone, Desio e una a Seregno (in franchising), per i mesi estivi di giugno, luglio e agosto. Sono oltre 60.000 le consegne effettuate fra marzo 2020/maggio 2021 a livello nazionale, a dimostrazione dell’apprezzamento del servizio da parte dei cittadini. 

Fino a tutto agosto, sarà possibile prenotare farmaci e parafarmaci con l’App Lloyds o contattando la LloydsFarmacia preferita e riceverli comodamente a casa, a titolo completamente gratuito. Sono ad oggi in totale 8 le Farmacie Comunali-LloydsFarmacia sul territorio della provincia di Monza-Brianza che offrono il servizio:

Farmacie Comunali-LloydsFarmacia
LISSONEIndirizzoTelefono
LloydsFarmacia Lissone N.1 (H24)Via Giosuè Carducci, 24039-794820
LloydsFarmacia Lissone N.2S. Domenico Savio, 33/A039-482427
LloydsFarmacia Lissone N.3Via Pacinotti, 28039-460750
LloydsFarmacia Lissone N.4Via L. Manara, 21039-9418391
DESIOIndirizzoTelefono
Farmacia Comunale Desio 1Via Garibaldi 2750362 300625
Farmacia Comunale Desio 2Corso Italia 530362 628379
Farmacia Comunale Desio 3Via Sempione 20362 628379
LloydsFarmacia (Franchising)
SEREGNOIndirizzoTelefono
LloydsFarmacia San SalvatoreVia Montello, 159045-8030626

Elenco completo delle 193 Farmacie Lloyds su territorio nazionale al LINK:
https://www.lloydsfarmacia.it/consegna-domiciliare 

Le modalità di accesso al servizio, attraverso App Lloyds, ne agevolano e incentivano l’utilizzo, in sicurezza da casa. Il servizio è operato dal provider Pharmap, partner di LloydsFarmacia. I vettori dedicati alla consegna sono tenuti a rispettare il protocollo igienico sanitario di protezione, che prevede azioni e dispositivi dedicati.

Siamo in una fase nuova, la campagna di vaccinazione avanza e siamo in attesa che le modalità operative siano del tutto definite, anche per le vaccinazioni in farmacia. Mettere in campo servizi e iniziative che possano fare sentire la popolazione affiancata e sostenuta, in questo nuovo periodo di contenimento della pandemia e verso la ripresa che tutti auspichiamo, è una testimonianza del nostro impegno. Il servizio di consegna a domicilio è sempre più apprezzato e richiesto, per motivi di sicurezza certamente, ma anche per i tempi frenetici della vita di tutti i giorni, o anche semplicemente per maggior praticità. L’integrazione dei servizi digitali all’esperienza e ai servizi di prevenzione e benessere in farmacia è la strada che abbiamo scelto di percorrere, proprio per andare incontro alle esigenze di tutti, incentivando quanto più possibile percorsi personalizzati di prevenzione e aderenza alla terapia. Si tratta di sfide più che mai cruciali.” È il commento di Domenico LaportaAmministratore Delegato LloydsFarmacia.

Dopo averlo avviato nel periodo dell’emergenza sanitaria, siamo lieti di veder rinnovato questo servizio alla cittadinanza anche per tutto il periodo estivo – affermano il Sindaco di Lissone Concettina Monguzzi e l’assessore alle Partecipate Domenico Colnaghi –La possibilità di ricevere gratuitamente e con un semplice clic i farmaci a casa rappresenta la risposta ad una esigenza emersa dall’utenza già dallo scorso anno. Grazie alla collaborazione con Lloyds Farmacie Comunali, proseguiamo sulla strada del servizio a domicilio che rappresenta un nuovo e più efficace strumento che supera il tradizionale modo di fornire il servizio a sportello, legato al rispetto degli orari e alle restrizioni all’accesso in ambiente fisico riscontrate durante la pandemia. Nei fatti, questa iniziativa risponde a pieno alle caratteristiche di servizio pubblico che una Farmacia deve svolgere”.  
***LloydsFarmacia, insegna del Gruppo ADMENTA Italia, si contraddistingue da sempre per la sua vicinanza al cittadino e per l’attenzione ai suoi bisogni di salute e benessere.  Il che è ancora più vero oggi, in una sfida cruciale, per l’intero sistema-Paese. LloydsFarmacia, con i suoi oltre 260 punti di riferimento aperti sul territorio, i servizi a domicilio, i farmacisti e i dipendenti tutti, prosegue e conferma il suo impegno, con sempre nuove iniziative, per la salute e per la prevenzione. 
www.lloydsfarmacia.it www.admentaitalia.it

Al LINK (clicca qui), è possibile scaricare il comunicato in pdf e la gallery di immagini.

Per ulteriori informazioni.
Paola Abruzzese
m. 349/2325481

foto e fonte integrale: Ufficio Stampa LloydsFarmacia, a cura di Mec&Partners

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO