giovedì, Dicembre 1, 2022
HomeNotizieNews“No Football. No Worries." Andrea Pirlo è il testimonial dell'ultima campagna di...

“No Football. No Worries.” Andrea Pirlo è il testimonial dell’ultima campagna di Qatar Tourism

- Advertisement -

II leggendario calciatore italiano Andrea Pirlo è il protagonista di una nuova campagna globale di Qatar Tourism dal titolo “No Football. No Worries.”. Il celebre sportivo, famoso per aver giocato nella Nazionale italiana, mostrerà quanto il Qatar ha da offrire e come godersi il meglio del Medio Oriente.
In una serie di video promozionali dal tono umoristico, gli spettatori vedono Pirlo alle prese con svariate avventure in Qatar, dal sandboarding sulle dune del deserto del Mare Interno
all’immersione nella cultura del Museo di Arte Islamica, passando per il kitesurfing nel nuovo resort del paese, Fuwairit Kite Beach.

Andrea Pirlo ha dichiarato: “Mi è piaciuto molto esplorare il Qatar: è un bellissimo paese con persone stupende e tantissime proposte da offrire. Che siate appassionati di sport o meno, potete godervi il Qatar e vivere avventure, cultura e attività emozionanti: ci sono già stato diverse volte e non vedo l’ora di tornarci.”
Il Chief Operating Officer di Qatar Tourism, Berthold Trenkel, ha affermato: “Il Qatar offre tutto il meglio del Medio Oriente in un unico luogo, sicuro e accessibile, insieme a un caloroso benvenuto ai visitatori provenienti da tutto il mondo. L’ospitalità qatariota è rivolta a tutti i visitatori che viaggiano nel nostro paese, dove possono sperimentare il viaggio di una vita. Ci auguriamo che la nostra ultima divertente campagna vi faccia scoprire la varietà di avventure proposte, in grado di soddisfare una vasta gamma di preferenze e di budget.”

Gli spot “No Football. No Worries.” verranno lanciati da emittenti globali. Saranno attivati in 17 paesi attraverso le emittenti televisive locali, sulle piattaforme social, tra cui Facebook, Instagram e Snapchat, e sulle piattaforme online come YouTube e la Rete Display di Google.
La campagna fa parte di “Feel More in Qatar”, la nuova brand platform globale di Qatar Tourism focalizzata sulle attività ed esperienze per famiglie che questa meta turistica offre.

A dicembre verrà lanciata anche la campagna principale “Feel More in Qatar”, che vedrà tre
coinvolgenti personaggi animati del luogo presentare a una famiglia la vasta gamma di esperienze emozionanti che potranno sperimentare in Qatar, oltre alla rinomata ospitalità e al caloroso benvenuto del paese. I personaggi – Shaheen, il falco, Maha, l’orice araba, e Lulu, la tartaruga embricata – rappresentano l’iconica fauna selvatica del Qatar e guidano la famiglia alla scoperta dell’anima del Qatar, una destinazione che fonde modernità cosmopolita e paesaggi mozzafiato con la tradizione e la cultura araba.

Pirlo è attualmente allenatore del club turco Süper Lig Fatih Karagümrük. Durante gli anni di attività calcistica, ha giocato nell’Inter e nell’AC Milan, nella Juventus, nel New York City FC e nella Nazionale italiana. Pirlo ha partecipato a tutte le partite della FIFA World Cup™ del 2006, in cui l’Italia ha trionfato, segnando il primo gol nella finale ai rigori che ha permesso alla sua squadra di ottenere la vittoria sulla Francia.

Qatar Tourism ha un’ambiziosa strategia a lungo termine per aumentare il numero di visitatori in entrata a più di sei milioni all’anno entro il 2030. La meta raggiungerà questo obiettivo stimolando l’intera catena del valore del turismo, aumentando la domanda di visitatori locali e internazionali, attirando investimenti interni e generando un effetto moltiplicatore in tutta l’economia nazionale.

Qui tutti i video e le immagini dell’ex calciatore girati in Qatar.

fonte integrale: Account Executive Havas PR Milan

 

 

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 6000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO