lunedì, Giugno 21, 2021
Home Notizie News Rieccoci on line!

Rieccoci on line!

Dite la verità : non eravate abituati a restare senza di noi? Mettiamola sull’ironico, ma qui c’è poco da scherzare. Nella sua storia Monza-News non era mai stato per così tanto tempo senza aggiornare i proprio lettori. Siamo stati letteralmente invasi da email (vere, s’intende), sms e telefonate di gente che è rimasta disorientata in questi giorni senza le notizie dal mondo sportivo brianzolo. Vi chiediamo scusa anche per delle colpe che non abbiamo e che non vi stiamo a spiegare perchè a voi deve interessare soltanto quello che noi vi offriamo: le notizie.

Eccoci qua, di nuovo on line. Grazie ad una squadra fantastica che ho il piacere di aiutare da anni insieme a Valeria Debbia in questo progetto che va avanti con grande forza. Ci gratifica il fatto di poter avere con noi anche colleghi come Giancarlo Besana, Gianni Santoro e Luca Ornago che spesso intervengono nelle nostre dirette e ci danno quel supporto d’esperienza che migliora notevolmente il nostro lavoro.

Monza-News non muore, come qualcuno si era augurato, ma migliora. Si perchè abbiamo bisogno di altre risorse, visto l’allargamento dei nostri orizzonti. Sono arrivati a darci una mano Luca Viscardi e Lorenzo Titaro.

Cresciamo in numero e in qualità , crescono i nostri numeri. Non abbiamo bisogno di metterli in piazza, perchè in fondo eravamo convinti del nostro progetto anche quando agli inizi ci leggevano venti persone. Restiamo gli stessi di allora: umili e orgogliosi del nostro lavoro. Dilettantesco per qualcuno, importante per molti. E siamo onorati di sapere che Monza-News è il vostro punto di riferimento privilegiato. Lo faremo ancora per tanto tempo, con l’augurio che la burocrazia, un pagamento effettuato con qualche ora di ritardo, non ci tolga ancora dai nostri affezionati amici.

Stefano Peduzzi – direttore responsabile www.monza-news.it

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO