domenica, Agosto 7, 2022
HomeNotizieNewsRipartenza post quarantena Coronavirus, arrivate le regole per gestire gli spazi pubblici....

Ripartenza post quarantena Coronavirus, arrivate le regole per gestire gli spazi pubblici. Monza, sindaco Allevi: ‘Abbiamo bisogno di tempo per organizzarci’

- Advertisement -

È stato varato ieri pomeriggio il DPCM che detta le Linee Guida per la ripartenza di oggi, lunedì 18 maggio. Ieri in serata Regione Lombardia ha emesso la nuova ordinanza che indica ai Sindaci le regole per gestire gli spazi pubblici. “Inevitabilmente – ha scritto il sindaco di Monza su Facebook, Dario Allevi – abbiamo bisogno ancora della giornata di lunedì per organizzare al meglio l’apertura di parchi, giardini, aree pubbliche, uffici e luoghi della cultura.

LEGGI ANCHE – Bergamo come i Navigli di Milano: dov’è il distanziamento sociale?

“Ciò che è certo – ha proseguito il primo cittadino di Monza – è che dovremo indossare sempre la mascherina, all’aperto e negli spazi chiusi e usare prudenza come regola numero uno anche nei prossimi giorni: da parte nostra stiamo programmando i controlli, ma dico fin da subito che con le nostre forze non potremo essere dappertutto. È per questo che mi rivolgo ancora al vostro senso di responsabilità – ha concluso Allevi parlando alla città – per affrontare al meglio questa nuova fase”.


ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News