martedì, Settembre 21, 2021
HomeNotizieNewsAltri Sport, un nuovo centro Padel nascerà a Carate Brianza

Altri Sport, un nuovo centro Padel nascerà a Carate Brianza

La Giunta del comune di Carate Brianza ha approvato la proposta di finanzia a iniziativa privata per implementare un nuovo centro padel. Sarà denominato Carate Padel Center con sei campi dello sport in questione, tre da beach volley, con spogliatoi, bar e reception, oltre a due aree parcheggi e ad un’estesa zona verde, per l’implementazione di un nuovissimo parco giochi inclusivo per famiglie e bambini.

Un progetto da 1,8 milioni di euro, in un’area complessiva di circa 16.700 metri quadrati. Nelle prossime settimane è prevista la gara pubblica. 

foto: Padel Network

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO