martedì, Maggio 24, 2022
HomeNotizieNewsUno dei gattini salvati dalla casa-orrore di Brescia 'in stallo' da un...

Uno dei gattini salvati dalla casa-orrore di Brescia ‘in stallo’ da un collaboratore di Monza-News

Gli inquilini vengono sfrattati, il proprietario torna in possesso del suo appartamento e quando apre la porta gli si palesa uno scenario agghiacciante: in cento metri quadri vi sono rinchiusi oltre sessanta gatti in condizioni pietose. La storia è stata raccontata nei giorni scorsi da Il Giorno (qui l’articolo).

“Soli, senza cibo né acqua, senza lettiera. Sporchi, traumatizzati, pelle e ossa, senza denti. Alcuni prossimi alla morte, altri già deceduti. “È un recupero senza precedenti per drammaticità”, dicono i volontari dell’Enpa, che insieme ad altre associazioni, veterinari e carabinieri forestali sono impegnati in una corsa contro il tempo per salvare le povere bestie”. Uno dei mici è attualmente ‘in stallo’ dal nostro collaboratore Gabriele Passoni e dalla sua compagna Silvia Ronchi.

La casa degli orrori si trova a Nuvolento, e fino a poco tempo fa vi alloggiava una coppia, che ora rischia una denuncia per abbandono di animali e maltrattamenti. Sul caso infatti la procura ha già aperto un fascicolo.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO