martedì, Giugno 28, 2022
HomeNotizieNewsVia al tour regionale di Miss Italia 2022: ecco le più belle...

Via al tour regionale di Miss Italia 2022: ecco le più belle della Brianza e le prossime tappe

Sono Alessia Castagnoli di Barlassina, Sara Cazzaniga di Lissone, Sofia Sollenne di Desio, Elisa Bianca Brusati di Seveso e Giorgia Biumi di Cesano Maderno le ragazze brianzole selezionate nello scorso fine settimana per le finali di Miss Italia. Si tratta – riporta PrimaMonza – del primo casting regionale di Miss Italia 2022. Il tour Miss Italia 2022 in Lombardia è iniziato ieri, domenica 15 maggio, con il primo importante casting regionale al Ristorante del centro ippico La Rosa Bianca di Zanica, in provincia di Bergamo.
A partire dalle 10 del mattino cinquanta nuove candidate provenienti da tutta la Lombardia, soprattutto da Bergamo, si sono sottoposte casting regionale organizzato da Rial Events, dove sono state scelte le 32 concorrenti che saranno protagoniste del Tour Miss Italia Lombardia 2022. Alle 19.00 è iniziato l’aperitivo con musica e alle 20.00 la presentazione al pubblico e alla stampa delle concorrenti che hanno passato il casting e sono ufficialmente protagoniste di Miss Italia Lombardia 2022.

Le prossime tappe saranno l’1 giugno alla Discoteca Mascara di Mantova, durante la notte tricolore, durante cui avrà luogo una cena con spettacolo e l’elezione di Miss Mascara. Il 16 giugno a San Felice a Milano alla Terrazza Malaspina, verrà organizzata una cena con spettacolo a bordo piscina del Centro sportivo David Lloyd Malaspina. A fine giugno, si tornerà a La Rosa Bianca per una selezione Regionale e l’elezione di Miss La Rosa Bianca.

Le prossime tappe di Miss Italia Lombardia saranno l’1 Giugno alla Discoteca Mascara di Mantova dove durante l’evento della Notte tricolore ci sarà una cena con spettacolo per l’elezione di Miss Mascara; il 16 Giugno invece il Tour farà tappa in Terrazza Malaspina a San Felice (MI) dove verrà organizzata una cena con spettacolo a bordo piscina del Centro sportivo David Lloyd Malaspina A Fine Giugno poi il ritorno a La Rosa Bianca per una selezione Regionale e si eleggerà Miss La Rosa Bianca.

Fonte: PrimaMonza.it

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO