La Città di Monza si prepara all’evento dell’anno, il Gran Premio d’Italia 2011, in programma domenica 11 settembre all’Autodromo cittadino. Così come il GP, è altrettanto di consuetudine anche l’evento MonzaPiù, dove tutte le realtà monzesi (sportive e non) si incontreranno e si presenteranno al grande pubblico, che affollerà le strade della provincia brianzola.
La Gabeca Pallavolo non poteva mancare; come istituzione sportiva, come realtà d’eccellenza nel territorio monzese e come una delle migliori società che tiene alto il nome della Città di Monza.
è possibile consultare il programma sul sito www.monzapiù.it, ma in particolare, le attività che coinvolgono la Gabeca, saranno nello spazio Cambiaghi (davanti alla sede della Camera di commercio di Monza) nei giorni di venerdì 9 settembre e sabato 10 settembre. Per l’occasione sarà ricreato un campetto da volley e verranno distribuiti gadget , così da entrare direttamente in contatto con il mondo della pallavolo monzese.
Sarà un gran bello spettacolo, con l’opportunità di conoscere tutti i dettagli della campagna abbonamenti 2011/12 e per scoprire tutti gli appuntamenti, che in questo inizio stagione la società sta preparando per tutti i propri tifosi.
Venerdì 9 settembre dalle 18.00 alle 23.00 presso l’area Cambiaghi.
Sabato 10 settembre dalle 15.00 alle 23.00 presso l’area Cambiaghi
Acqua Paradiso Monza Brianza – Ufficio stampaSito ufficiale Acqua Paradiso Monza Brianza
http://www.gabecapallavolo.it/