martedì, Marzo 2, 2021
Home Volley Saugella, botto di fine anno!

Saugella, botto di fine anno!

Botto in casa Saugella! Non nel senso fisico, ma tattico.
Proprio nell’ultimo giorno dell’ anno (e primo di mercato invernale), infatti, arriva la tanto attesa ufficialità di quella che è un vero colpo per la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley.
A partire dalla ripresa del 6 gennaio, coach Dagioni potrà infatti contare anche su Kathryn Plummer, schiacciatrice statunitense classe 1998.

La Plummer, 201 centimetri di vera potenza e nel giro della nazionale, arriva a Monza dopo essere stata contesa dai top club europei e prenderà il posto, almeno nella stagione corrente, della sfortunata Edina Begic, infortunatasi ad inizio stagione (campionato finito prima di iniziare).

Roberto Della Corna

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Roberto Della Corna
Roberto Della Corna
Roberto Della Corna nasce a Vimercate il 9 febbraio 1993. Diplomato come perito aziendale corrispondente in lingue estere, diventa arbitro di calcio alla tenera età di 16 anni, età minima. Poi, non contento, diviene lo stesso anche per la pallavolo, mondo a lui sconosciuto fino ad allora. L'occasione lo fa innamorare di questo nuovo sport, che cerca di intraprendere aiutando in una squadra vicina al suo paese. Alle sue prime armi, coltiva la sua passione che è quella della scrittura giornalistica attraverso la testata Monza-News, per la quale collabora tutt'ora. Recentemente, ha anche collaborato per il giornale Sprint e Sport, seguendo il calcio giovanile. Ad oggi lavora come impiegato in un' importante multinazionale di trasporti, nota anche nel mondo pallavolistico.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO