venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeVolleySaugella, ecco la CEV Cup!

Saugella, ecco la CEV Cup!

- Advertisement -

Si sono svolti in Lussemburgo i sorteggi per gli accoppiamenti dei sedicesimi di finale di CEV Cup.

Le ragazze della Saugella Monza cominceranno la loro nuova avventura contro le ucraine dell’ Orbita ZNU Zodush Zaporizhzhya.

L’ andata è in programma nelle terre dell’ Europa dell’ est tra il 3 ed il 5 dicembre, con il ritorno fissato in Brianza tra il 17 ed il 19 dello stesso mese.

Questo il link per il programma completo dei sedicesimi: https://www.cev.eu/NewsImages/29332/Files/CC%20Women.pdf

fonte foto: Della Corna

Roberto Della Corna

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Roberto Della Corna
Roberto Della Corna
Roberto Della Corna nasce a Vimercate il 9 febbraio 1993. Diplomato come perito aziendale corrispondente in lingue estere, diventa arbitro di calcio alla tenera età di 16 anni, età minima. Poi, non contento, diviene lo stesso anche per la pallavolo, mondo a lui sconosciuto fino ad allora. L'occasione lo fa innamorare di questo nuovo sport, che cerca di intraprendere aiutando in una squadra vicina al suo paese. Alle sue prime armi, coltiva la sua passione che è quella della scrittura giornalistica attraverso la testata Monza-News, per la quale collabora tutt'ora. Recentemente, ha anche collaborato per il giornale Sprint e Sport, seguendo il calcio giovanile. Ad oggi lavora come impiegato in un' importante multinazionale di trasporti, nota anche nel mondo pallavolistico.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO