mercoledì, Maggio 12, 2021
Home Volley Video - Volley A1M - Vero Volley, il risultato e la cronaca...

Video – Volley A1M – Vero Volley, il risultato e la cronaca della settima giornata

Nella settima giornata della Superlega UnipolSai il Vero Volley rimedia l’ennesima sconfitta (la sesta) della stagione; in questa circostanza a passare al PalaIper è la Calzedonia Verona del pluridecorato Andrea Giani. –> Clicca qui -<

La squadra dell’ex nazionale, alla guida degli scaligeri dalla scorsa stagione, s’impone per la prima volta in trasferta con un netto 0-3 sul sestetto di Vacondio; primo parziale che scivola in fretta, seconda e terza frazione (terminata ai vantaggi) più equilibrati ma sempre ad appannaggio dei veronesi che hanno visto come migliori realizzatori il centrale australiano Zingel e lo schiacciatore statunitense Sander. Per i monzesi in crescita l’opposto Padura Diaz (17 punti), ma squadra contratta e ancora orfana dello schiacciatore transalpino Quesque. Ecco il tabellino dell’incontro:

VERO VOLLEY MONZA – CALZEDONIA VERONA 0-3 (16-25, 21-25, 27-29)

VERO VOLLEY MONZA: Elia 4, Gotsev, Tiberti 1, Galliani 10, Padura Diaz 17, De Pandis (L), Jovovic 1, Vigil Gonzalez 3, Botto 10, Wang, Bonetti. Non entrati Procopio, Meneghello. All. Vacondio.

CALZEDONIA VERONA: Zingel 14, Coscione 3, Pesaresi (L), Gasparini 7, Deroo 9, Bellei 1, Sander 13, Anzani 7. Non entrati Gitto, Blasi, White, Centomo, Borgogno. All. Giani. ARBITRI: Satanassi, Boris. NOTE – durata set: 23′, 26′, 30′; tot: 79′.

Spettatori:1294

Classifica che piange per il Vero Volley, fanalino di coda ad un punto. Nel prossimo turno (domenica 30 novembre, ore 18) trasferta in centro Italia, contro l’Altotevere Sansepolcro-Città di Castello.

tabellino da bluvolleyverona.it

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO