mercoledì, Maggio 12, 2021
Home Volley Volley A1M - Ottava giornata, ecco il risultato

Volley A1M – Ottava giornata, ecco il risultato

Nell’ottavo turno della Superlega Unipolsai 2014/15 il Vero Volley Monza è impegnato a Sansepolcro, contro l‘Altotevere Città di Castello-Sansepolcro Volley, in un vero e proprio scontro diretto di bassa classifica; l’esito del match è purtroppo ancora negativo per i ragazzi di Vacondio che, dopo 4 set combattuti, devono abdicare al sestetto di coach Montagnani per 3-1. Assenze pesanti in ambo gli schieramenti, Baroti a mezzo servizio (caviglia) per i locali e il lungodegente transalpino Quesque per gli ospiti. Risulta tuttavia pleonastica la mancanza dell’opposto magiaro per i toscano-umbri che lo rimpiazzano con Maric (ben 20 punti) eletto a fine gara MVP, mentre Monza risente del mancato apporto dello schiacciatore francese ormai lontano dai campi da diverse settimane. Parte a razzo l’Altotevere che si accaparra le prime due frazioni, prima del recupero brianzolo che ottiene il terzo set piazzando un bel parziale sul 21-22. Quarto set ancora livellato con l’esperto Dore Della Lunga (19) che, sul 24-22, rompe l’equilibrio e chiude le ostilità a favore dei padroni di casa. Top scorer dei monzesi il cubano Padura Diaz con 18 punti, per Altotevere buona prova anche per il ventenne Randazzo. In classifica boccata d’ossigeno per gli ospitanti che salgono a 6 punti, mentre per il Vero Volley,fanalino di coda solitario, è ancora notte fonda. Ecco il tabellino:

Altotevere Città di Castello – Sansepolcro-Vero Volley: 3-1

(25-22/28-26/21-25/25-22)

ALTOTEVERE PALLAVOLO: Corvetta 2, Maric 20, Della Lunga 19, Randazzo 20, Mazzone 8, Aganits 3, Tosi (L), Teppan, Daldello. A disp.: Baroti Dolfo, Franceschini, Lensi (2L). All. Montagnani.

VERO VOLLEY MONZA: Jovovic 1, Padura Diaz 18, Botto 13, Galliani 15, Elia 13, Gotsev 11, De Pandis (L), Tiberti 1, Wang 2. A disp.: Vigil Gonzales, Bonetti, Procopio. All. Vacondio.

Arbitri: Marco Zavater di Roma e Vittorio Sampaolo di Treia

Prossimo turno proibitivo per il Vero Volley che ospita al Palaiper i campioni d’Italia della Cucine Lube Banca Marche Treia domenica 7 dicembre, ore 18.

tabellino Ufficio Stampa Altotevere Pallavolo

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO