lunedì, Ottobre 18, 2021
HomeVolleyVolley, A3M - Diavoli Rosa Brugherio: gara-3 ti sorride, si va ai...

Volley, A3M – Diavoli Rosa Brugherio: gara-3 ti sorride, si va ai quarti!

Tabellino: Gamma Chimica Brugherio – Figilar Fano 3-0 (25-21, 25-19, 26-24)

Prima volta ai quarti di finale per la Gamma Chimica Brugherio!

I Diavoli Rosa riescono ad avere la meglio sulla Vigilar Fano nella “bella” di gara-3 degli ottavi di finale Play-Off Promozione, giocata sul taraflex casalingo del Centro Sportivo Paolo VI di Brugherio. Risultato tondo e senza storia, con l’equilibrio solo nel terzo set: 3-0 (25-21, 25-19, 26-24).

Ora per i ragazzi di coach Danilo Durand l’appuntamento è quello con i quarti di finale di Play-Off Promozione, dove affronteranno la Videx Grottazzolina. Gara-1 in programma per domenica 25 aprile alle ore 18:00 al PalaSport di Grotttazzolina (FM).

foto Della Corna

Roberto Della Corna

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Roberto Della Corna
Roberto Della Corna nasce a Vimercate il 9 febbraio 1993. Diplomato come perito aziendale corrispondente in lingue estere, diventa arbitro di calcio alla tenera età di 16 anni, età minima. Poi, non contento, diviene lo stesso anche per la pallavolo, mondo a lui sconosciuto fino ad allora. L'occasione lo fa innamorare di questo nuovo sport, che cerca di intraprendere aiutando in una squadra vicina al suo paese. Alle sue prime armi, coltiva la sua passione che è quella della scrittura giornalistica attraverso la testata Monza-News, per la quale collabora tutt'ora. Recentemente, ha anche collaborato per il giornale Sprint e Sport, seguendo il calcio giovanile. Ad oggi lavora come impiegato in un' importante multinazionale di trasporti, nota anche nel mondo pallavolistico.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO