Coach Fumagalli (nella foto) ed il suo staff hanno analizzato con grande attenzione la gara di domenica scorsa ed evidenziato gli aspetti tecnico-tattici che ne hanno determinato l’andamento. Dagli elementi emersi è ripartita la squadra, per mettere a punto la preparazione alla sfida contro i Veneti.
“Della squadra ospite si sanno molte cose – dice il tecnico di Vero Volley – ed in particolare sono note la prestanza fisica e l’ardore agonistico dei suoi giocatori, caratteristiche spesso riscontrabili nelle formazioni del Nord-Est; inoltre può contare su giocatori di esperienza in categorie superiori, come lo schiacciatore Follador ed in centrale Modniki e su giovani talenti come il fortissimo opposto Puhar, proveniente dal vivaio Sisley”.
Fumagalli è comunque fiducioso sulle possibilità della propria squadra, che affronterà la sfida in casa con l’energia e la determinazione consuete, decisa a ben figurare di fronte al proprio pubblico di fedelissimi ed a riprendere il cammino intrapreso verso la vetta della classifica.
Appuntamento per domenica 15 novembre alle 18,00 nella palestra Elisa Sala di Monza.