domenica, Maggio 29, 2022
HomeVolleyVolley Serie B1: pesante sconfitta per i Diavoli Rosa a Viadana

Volley Serie B1: pesante sconfitta per i Diavoli Rosa a Viadana

Partenza contratta nel primo set da entrambe le parti, ed è subito chiaro che per i brugheresi sarà  difficile riuscire ad imporre il proprio ritmo di gioco. E’ Viadana a mettere avanti il naso ai due time out tecnici (8-5, 16-11), ma i Diavoli trovano lo spunto giusto per reagire ed impattare sul 17. Qualche punto di vantaggio non dà  agli ospiti la giusta sicurezza, negli ultimi scambi un errore in attacco e due palloni messi a terra dai padroni di casa sanciscono l’1-0.

Buona reazione dei rosaneri nella seconda frazione, condotta sin dalle prime azioni da Romito e compagni. Sull’11-20 Durand opera alcuni cambi, l’equilibrio della squadra in campo viene rotto ed un’incredibile sequenza di errori rimette in carreggiata Viadana che, senza farselo dire due volte, fa suo anche il secondo set ai vantaggi.

Sempre a rincorrere il terzo parziale, con i padroni di casa che ci credono sempre di più ed i Diavoli che, invece, non riescono a costruire gioco. Dal secondo time out tecnico (16-15) Viadana scava un piccolo solco che rimarrà  praticamente invariato fino alla fine.

Una brutta prestazione da parte di tutti i giocatori brugheresi, che nemmeno il tecnico Durand sa come spiegarsi: “E’ stata un’altra occasione persa”, l’amaro commento a fine gara.

Si torna in campo sabato prossimo in casa contro Bibione Mare Volley. Appuntamento presso il PalaKennedy a Brugherio alle 21; ingresso gratuito.

ASD VIADANA VOLLEY – DIAVOLI ROSA 3-0 (25-23, 27-25, 25-22)

ASD VIADANA VOLLEY: Chiesa, Cavallini, Chioni, Pavan, Armeti, Di Noia, Malmusi (L), Amadasi, Andreani, Quartarone, Cantagalli, Vitali. All. Meringolo.

DIAVOLI ROSA BRUGHERIO: Beggiolin, Romito (K) 13, Pischiutta 5, Quintieri R. 10, Brovelli 9, Mandis 10, Procopio (L1), Morato, Moro, Priore 2, Recalcati (L2), Barsi, Quintieri M.. All. Durand e Manzo.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO