martedì, Ottobre 26, 2021
HomeAltri sportAltri Sport, weekend d'impegni agonistici per il Club Scherma Lame Oro: i...

Altri Sport, weekend d’impegni agonistici per il Club Scherma Lame Oro: i risultati nel dettaglio

Anche il Club Scherma Lame Oro di Monza ha partecipato alla ripartenza dell’attività agonistica regionale e nazionale di scherma in questo fine settimana.

Sabato 02 Ottobre Simone Tricarico è stato impegnato nella 1 prova di qualificazione Spada
Assoluti, valida per la partecipazione ai campionati italiani che si è svolta presso il Palazzetto
Comunale di Pero (MI). Nel girone eliminatorio ottiene 3 vittorie e 3 sconfitte che gli consentono di partecipare al tabellone ad eliminazione diretta, dove ottiene un successo, ma viene fermato nel successivo assalto per poter accedere al tabellone dei 64.

Nella stessa giornata Amèlie Maiocchi (categoria ragazze) partecipa al “Trofeo nelle Terre di San Marco” all’interno della Sales Arena di Belluno. Nella mattinata nel girone preliminare della gara di fioretto, fatica con una sola vittoria, anche per la presenza di atlete della categoria superiore; nel tabellone ad eliminazione diretta si ferma in semifinale, salendo comunque sul podio in 3^posizione. Nel pomeriggio Amelie partecipa anche alla gara di spada, dove, dopo un buon girone preliminare, vince le tre dirette e domina la finale con l’atleta della Scherma Verona.

Domenica 03 Ottobre, le cadette Giorgia Masella e Chiara Saccani, sono per la prima volta
impegnate nelle qualificazioni di Spada Assoluti, sempre a Pero, è da segnalare la buona
prestazione che però non ha permesso alle atlete di qualificarsi al tabellone ad eliminazione
diretta.

fonte integrale: Marco Maiocchi

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO