sabato, Dicembre 4, 2021
HomeAltri sportIl giovane Edoardo Casati sogna le Paralimpiadi di Parigi 2024, il link...

Il giovane Edoardo Casati sogna le Paralimpiadi di Parigi 2024, il link della raccolta fondi: realizziamo il suo sogno!

Vi avevamo raccontato la sua storia qualche mese fa a Binario Sport (qui per rileggere la sua intervista e qui per rivedere la puntata) e vi abbiamo raccontato di come il giovane lissonese Edoardo Casati si è ufficialmente laureato Campione Italiano Assoluto Giovanile nel mese di maggio.

Un traguardo straordinario per Edo, che all’età di 13 anni, a causa di una lesione al midollo spinale, è rimasto tetraplegico e a causa di ciò, costretto su una carrozzina.

Ricoverato a Niguarda per quasi 3 anni, ha cominciato a giocare a tennis tavolo (ping pong) appassionandosi sempre di più e con fatica ed impegno, è giunto a partecipare ai Campionati Italiani Assoluti e si è appunto laureato Campione Italiano Giovanile.

Le sue ambizioni, visti i grandi risultati, crescono giorno dopo giorno e il suo sogno è quello di partecipare alle Paralimpiadi a Parigi nel 2024: per fare ciò deve partecipare a Tornei Internazionali e servono, dunque, fondi per sostenere le spese necessarie.

Aiutiamo Edoardo a coronare il suo sogno più grande!

Questo il link della raccolta fondi, che con un piccolo gesto può permettere di realizzare un grandissimo sogno: https://gofund.me/2f3acd50.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Simone Schillacihttps://simoneschillaci.altervista.org/
Sono un calciofilo a 360 gradi, d'altronde uno cresciuto a pane e telecronache di FIFA non può che esserlo. Raccontare a modo mio il calcio è quello che più desidero. Laureato in Scienze della Comunicazione, scrivo di calcio da diversi anni, dipingo la Brianza del pallone seguendo l'istinto e rincorrendo un grande sogno nel cassetto, che coltivo sin da bambino. Attualmente collaboro alla realizzazione della trasmissione "Binario Sport" e realizzo interviste in esclusiva ai personaggi del mondo del Calcio Monza, portandovi i commenti dei tifosi con "Il Monza a caldo". Oltre al magico Monza seguo la Serie A e mi occupo di calciomercato e formazioni nella trasmissione "Così in Campo" in onda su 7Gold, canale 15 del digitale terrestre. Oltre al giornalismo sono un laureando in Comunicazione e Marketing all'Università degli Studi di Milano.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO