x

x

Vi avevamo raccontato la sua storia qualche mese fa a Binario Sport (qui per rileggere la sua intervista e qui per rivedere la puntata) e vi abbiamo raccontato di come il giovane lissonese Edoardo Casati si è ufficialmente laureato Campione Italiano Assoluto Giovanile nel mese di maggio.

Un traguardo straordinario per Edo, che all'età di 13 anni, a causa di una lesione al midollo spinale, è rimasto tetraplegico e a causa di ciò, costretto su una carrozzina.

Ricoverato a Niguarda per quasi 3 anni, ha cominciato a giocare a tennis tavolo (ping pong) appassionandosi sempre di più e con fatica ed impegno, è giunto a partecipare ai Campionati Italiani Assoluti e si è appunto laureato Campione Italiano Giovanile.

Le sue ambizioni, visti i grandi risultati, crescono giorno dopo giorno e il suo sogno è quello di partecipare alle Paralimpiadi a Parigi nel 2024: per fare ciò deve partecipare a Tornei Internazionali e servono, dunque, fondi per sostenere le spese necessarie.

Aiutiamo Edoardo a coronare il suo sogno più grande!

Questo il link della raccolta fondi, che con un piccolo gesto può permettere di realizzare un grandissimo sogno: https://gofund.me/2f3acd50.