martedì, Ottobre 26, 2021
HomeAltri sport"Non aspettare che le cose le facciano gli altri": la nuova iniziativa...

“Non aspettare che le cose le facciano gli altri”: la nuova iniziativa di Corrocolguanto

Sta prendendo sempre più piede sul territorio brianzolo l’iniziativa di Massimo Confalonieri e del suo progetto Corrocolguanto (Qui per visitare il suo profilo Instagram).

Sabato 25 settembre nel comune di Usmate Velate si svolgerà l’iniziativa “Puliamo il Mondo” in collaborazione con Emergency, Parco Regionale Valle Lambro e Legambiente. Due alternative: una camminata di 5 km per raccogliere i rifiuti per le strade e rendere più armoniosa la natura oppure per i più allenati e coraggiosi un plogging di gruppo da 10 km.

L’evento avrà inizio alle ore 8 sul piazzale del Comune di Usmate Velate e si concluderà alle ore 12.00 con una foto di gruppo e la distribuzione di diversi gadget.

Una mattinata per fare bene all’ambiente rimuovendo tutti gli elementi inquinanti, ma anche per fare bene a se stessi con una sessione di esercizio fisico. Sono queste le due linee-guida di Corrocolguanto, che sta divenendo sempre più un progetto vincente.

Qui sotto i dettagli della manifestazione.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Simone Schillacihttps://simoneschillaci.altervista.org/
Sono un calciofilo a 360 gradi, d'altronde uno cresciuto a pane e telecronache di FIFA non può che esserlo. Raccontare a modo mio il calcio è quello che più desidero. Laureato in Scienze della Comunicazione, scrivo di calcio da diversi anni, dipingo la Brianza del pallone seguendo l'istinto e rincorrendo un grande sogno nel cassetto, che coltivo sin da bambino. Attualmente collaboro alla realizzazione della trasmissione "Binario Sport" e realizzo interviste in esclusiva ai personaggi del mondo del Calcio Monza.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO