x

x

La Serie B, in mezzo alla tempesta Covid e approfittando della pausa del campionato, si sta muovendo sul mercato (qui le prime notizie ufficiali).

https://www.monza-news.it/monza-calcio/tabella-calciomercato-monza-2021-2022/

A Parma spunta una nuova pretendente per Luigi Sepe. Come riporta Il Corriere dello Sport, oltre alla Sampdoria nelle ultime ore anche la Salernitana ha messo gli occhi sul portiere destinato a lasciare i ducali: i granata sono alla ricerca di rinforzi di qualità per la seconda parte di stagione. Il Brescia ha presentato un'offerta per Mattia Bortolussi del Cesena, 9 gol in questa prima parte di stagione con i romagnoli. Reggina pronta a sparare il primo botto di mercato. "Si tratta di Franco Orozco, classe 2002, esterno offensivo del Lanus con passaporto comunitario. Titolare di tutte le nazionali giovanili argentine, era stato seguito da molti club europei e anche italiani. La Reggina sta definendo l’operazione in prestito gratuito con diritto di riscatto a 4 milioni", scrive Alfredo Pedullà.
Cosenza e Cremonese sulle tracce di Flavio Bianchi. A dirlo è l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio. L’attaccante del Genoa potrebbe essere dirottato in B in prestito per giocare con maggiore continuità. Avellino, Cesena ma non solo. Come riporta trivenetogoal.it, un'altra squadra si è iscritta alla corsa per Riccardo Spaltro, giovane difensore classe 2000 destinato a lasciare la Spal per giocare con maggiore continuità. Si tratta del Sudtirol, alla ricerca di rinforzi in vista della seconda parte della stagione. Nuovo obiettivo di mercato per il Cosenza. La formazione calabrese - come riporta La Gazzetta dello Sport - ha messo nel mirino Christian D'Urso, trequartista classe 1997 in forza al Cittadella. Dal 2019 con la maglia dei veneti ha collezionato 77 presenze mettendo a segno 7 reti. In cadetteria ha indossato anche le maglie di Ascoli e Latina. Come riporta l'esperto di mercato Nicolò Schira, Marco Zunno è finito nel mirino di un club di Serie C. L'attaccante classe 2001 - poco utilizzato da mister Pecchia a Cremona in questa prima parte di stagione - piace alla Pro Sesto, richiesto dal tecnico Banchieri che lo ha allenato a Novara. «Siamo prontissimi, però i miracoli non esistono. Siamo entrati da poco, la società va strutturata e le procedure vanno messe a punto; dobbiamo crescere tutti insieme, anche in società ci vuole concentrazione. Stiamo mettendo a punto tutto, una grande società fa una grande squadra. A livello economico siamo tutti pronti ad investire, ma dobbiamo fare le cose fatte bene, non si vince solo con i soldi, ci vuole organizzazione». Così Bernardino Passeri, nuovo socio di minoranza dell'Ascoli, intervistato dal Corriere Adriatico.

Fonte: tuttob

https://www.monza-news.it/brianza-calcio/il-diario-del-calciomercato-investimento-potenzialmente-milionario-per-la-juve-under-23/