martedì, Gennaio 25, 2022
HomeCalcioCalciomercato, nuova avventura per Simone Bonavita: dopo aver sfiorato il Monza, finisce...

Calciomercato, nuova avventura per Simone Bonavita: dopo aver sfiorato il Monza, finisce in Serie A!

Nuova avventura, secondo quanto raccolto da Monza-News, per il giovane centrocampista brianzolo Simone Bonavita.

Classe 2004, Bonavita (nella foto con l’agente Paolo Schiavone) è in procinto di passare, in prestito semestrale, dall’Inter (in cui stava disputando l’Under 18) alla Primavera 1 della Sampdoria. La speranza, per il ragazzo di Villasanta, è quella di avere poi uno sbocco nella prima squadra blucerchiata, inseguendo il sogno dell’esordio in A con la formazione allenata dall’ex biancorosso D’Aversa. Secondo rumors di calciomercato, Bonavita sarebbe stato anche avvicinato dal Monza per giocare nella Primavera di Palladino, ma alla fine non se n’è fatto nulla.

Simone Bonavita, per la cronaca, è il fratello del compianto Elio, ragazzo scomparso tragicamente in un incidente una domenica mattina, nel marzo 2015, mentre stava andando a disputare una partita di Giovanissimi Regionali con la sua squadra, La Dominante.

Qualche anno fa, la notizia dell’approdo nella scuderia di Francesco Totti fece il giro d’Italia.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 4000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO