x

x

Il Live della Conferenza Stampa dello spot WithU

https://www.youtube.com/watch?v=V2qcf-cTgkA
Canale YouTube Monza-News

Patron Silvio Berlusconi:

"Tornerò allo stadio molto presto, voglio vedere un Monza che giochi bene e diventi da Serie A. Sarebbe il mio 40esimo successo in caso di promozione, dopo i trionfi col Milan col calcio ed altri sport. Abbiamo cercato di costruire una squadra da A anche in B, continuiamo a fare acquisti e siamo sempre presenti nelle trattative per i calciatori che ci interessano".

Ore 16:13 - Adriano Galliani:

“I derby erano col Renate e con la Giana, ora sono col Brescia e la Cremonese. Il derby di domenica è tra Milan e Inter, siamo milanisti nel cuore ma ora il Milan è passato”.

Il siparietto tra Galliani e Boateng dalla pagina Facebook di Monzanews (clicca qui)

“L’obiettivo è portare per la prima volta in A il Monza, dobbiamo raggiungerlo, siamo una delle poche province a non essere mai state in A”.

Ore 16:11 - Adriano Galliani:

“Brocchi gode della nostra totale fiducia, il Monza può raggiungere l’obiettivo che è quello della Serie A, con la presidenza siamo partiti dalla C, al momento siamo secondi”.


“I tifosi devono essere molto contenti, erano più di 40 anni che il Monza non era a questi livelli, più che altro penso che debbano essere contente le testate locali più che i tifosi”.

“Presto una grande insegna fuori dallo stadio".

https://www.youtube.com/watch?v=A-vizJDLprE

Ore 16:05 - Domanda - Si aspetta di più da SuperMario Balotelli o SuperMario Draghi?

Berlusconi: “Ci aspettiamo moltissimo da entrambi, il discorso ieri del professor Draghi mi ha convinto, ora deve affrontare i problemi dell’Italia col cuore e con la mente, per dare il via alla campagna di rinascita essenziale che molti hanno paragonato al dopoguerra. L’Augurio che faccio è quello di arrivare a provvedimenti precisi, approvati in tempi brevissimi, mettendo da parte ogni discussione”.

https://www.youtube.com/watch?v=DzEiN_LgdWM
Redazione MonzaNews Canale YouTube

“Bisogna che il Monza abbia una capacità di mettersi in campo con una sistemazione diversa rispetto a quella dell’ultima partita, Balotelli deve essere servito di più. Dobbiamo essere più coperti in difesa e aprirci a fiondate in avanti, il fatto di fare pressione su difese di otto avversari può avere come sfogo più facilmente un calcio di rigore, come è stato col Pisa, lo abbiamo sbagliato e dobbiamo scambiarci due parole a riguardo con Boateng (partecipante allo spot dello sponsor, n.d.r.)”.

Boateng presente in Conferenza Stampa (FOTO BUZZI)

Ore 16:01 - Silvio Berlusconi a Galliani: "Avete superato i 100 milioni di Euro con gli investimenti?".

Adriano Galliani ribatte: "Privacy...". E scatta la risata dei presenti...

Ore 15:55 - Silvio Berlusconi: "Quando internazionalmente parliamo del Monza Calcio tutti rizzano le orecchie grazie all'Autodromo, dobbiamo ringraziarvi".

Ore 15:30 - Presente, a sorpresa, anche il Patron del Monza Silvio Berlusconi alla Conferenza Stampa sulla presentazione dello spot WithU. Le sue prime parole:

“Ho visitato lo stadio ed è da Serie A, un motivo in più per andarci”.

L'ultima volta di Silvio Berlusconi allo Stadio risale al 4 febbraio 2020, in occasione di Monza - Lecco.

Il video delle sue dichiarazioni dalla pagina di Monza-News (clicca qui)

foto Schillaci

Ore 15:20 - Adriano Galliani:

“In pochissimi giorni ci sarà una grandissima insegna U-Power, ho visto che la stampa ha capito che non si chiamerà più Brianteo ma si chiamerà U-Power Stadium. Noi siamo onorati di avere il logo dell’Autodromo sulle nostre magliette perché in ogni parte del mondo associano Monza all’Autodromo”

Inviato per Monza-News Simone Schillaci

Fonte foto: Buzzi