giovedì, Settembre 29, 2022
HomeAC Monza10 milioni di euro per un altro mercato da 10 per il...

10 milioni di euro per un altro mercato da 10 per il Monza: più razionalità che grossi nomi, la squadra costruita da Galliani e Antonelli è quasi pronta per…

- Advertisement -

Nell’ultimo giorno del calciomercato invernale, il Monza ha concluso il suo mercato con il ‘botto’ Josè Machin dal Parma. Tanta roba per un ragazzo che era diventato uno dei migliori centrocampisti offensivi della serie B e sul quale il Monza ha investito oltre 4 milioni di euro.

Galliani e Antonelli hanno puntato più sulla razionalità che sui grossi nomi. Anche gli acquisti di Mota Carvalho e Morosini vanno in questa direzione, giocatori pronti su cui costruire il Monza del futuro in una squadra che sembra già pronta per la serie B. A conti fatti, soltanto a gennaio, il Monza ha già speso qualcosa come 10 milioni di euro. La squadra per la serie B, insomma, è già stata quasi fatta, ma a giugno aspettatevi altri grandi colpi.

D’altronde, come ha ribadito l’ad a Sky, questo Monza vuole tentare la grande scalata verso quella serie che da queste parti è sempre stato un grande sogno… Ora, però, massima concentrazione sul campo: perchè la squadra è forte, ma i punti si devono sempre conquistare su quel rettangolo verde…

Stefano Peduzzi

https://www.stefanop64.sg-host.com//breaking-news-monzanews/da-lombardi-a-machim-ecco-la-tabella-finale-del-calciomercato-invernale-con-le-sette-le-operazioni-concluse-dal-monza-a-gennaio/

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO