venerdì, Settembre 30, 2022
HomeAC MonzaA Ronco Briantino un'altra iniziativa degli Amici del Monza venerdì 23 settembre:...

A Ronco Briantino un’altra iniziativa degli Amici del Monza venerdì 23 settembre: i dettagli

- Advertisement -

Venerdì 23 settembre, alle 11.00 presso la Cooperativa Sociale Onlus La Rosa Blu, a Ronco Briantino, gli Amici del Monza raggiungeranno la donazione numero 6.

Ecco il messaggio nello specifico:

“Eh no, fare beneficenza non è mai abbastanza e noi Amici del Monza consideriamo questa ulteriore iniziativa solo la prossima tappa di un percorso che già ci fa progettare la successiva! Saremo dunque felici di poter dare una mano concreta a questa onlus, plurima, nel senso che si occupa, con due distinte cooperative, di gestire sia un centro socio educativo che una parte meramente lavorativa e dedita a dei tirocini socializzanti con l’inserimento dei ragazzi impiegati per conto di aziende del territorio in lavori vari, assistiti nella loro attività da operatori qualificati.

Davvero, che siano i pazienti del centro Maria Letizia Verga, i bambini dell’Abio o l’amico Marco Brioschi ( che salutiamo caldamente e che… magari… contando anche sulla sinergia con Riccardo Mauri .. porteremo allo stadio … !! ) quello che è il nostro goal è poter dire ” a qualcuno abbiamo dato una mano “, cosa che ad ogni occasione ci riempie il cuore! A venerdì dunque, orgogliosi e felici che anche La Rosa blu possa avere il nostro piccolo contributo per proseguire nel suo compito sociale tanto importante! AMICI del Monza sempre, innamorati della solidarietà per sempre!”.

Paolo Samiolo

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO