x

x

Si arricchisce la rete di affiliazioni biancorosse grazie all’ingresso del Città di Mazara che, dalla stagione 21/22, sarà società affiliata AC Monza

Il progetto affiliazioni, partito nel 2019 per favorire la formazione e la preparazione tecnica dei giovani talenti nel territorio brianzolo, lombardo e nazionale si conferma in forte crescita nonostante la stagione complicata per il calcio dilettantistico italiano.

Città di Mazara ha sede a Mazara del Vallo, ed è la 31^ società coinvolta. 

La Società ASD Città di Mazara nasce nel 2015 grazie alla passione di Dino di Giovanni (Presidente), Daniel MasiFrancesco Erbini (ex attaccante professionista di Palermo e Marsala, n.d.r.). 

Lo sviluppo del Settore Giovanile e l’incremento di un’attività sportiva sempre più qualitativa, che vuole però mantenere primari gli aspetti socio-educativi, da proporre ai giovani del territorio, è alla base dell’ambizioso progetto del Città di Mazara, caratterizzato da una costante crescita e investimenti.

Grazie a questo accordo, calciatori, staff tecnico, dirigenti e famiglie del Città di Mazara vivranno un ricco programma di attività di condivisione tecnica ed esperenziali, insieme allo staff AC Monza mediante incontri riservati, che si svolgeranno sia a distanza che in presenza, presso il loro centro sportivo e nelle nostri sede di Monzello e U-Power Stadium, non appena le normative lo consentiranno.

L’AC Monza ci tiene ad esprimere una grande soddisfazione per l'accordo raggiunto, volto a creare una sinergia tra settori giovanili.

fonte e foto: AC Monza