Home AC Monza AC Monza: oltre 2000 euro all'asta benefica delle camicie Philipp Plein,...

AC Monza: oltre 2000 euro all’asta benefica delle camicie Philipp Plein, in sostegno del Maria Letizia Verga ed Onlus Live

Si è conclusa con la cifra di 2.088 euro l’asta benefica di OnlusLive su ebay delle camicie di rappresentanza dei calciatori biancorossi e di Mister Brocchi firmate Philipp Plein.

La camicia di Mario Balotelli è stata quella dal valore maggiore chiudendo l’asta a 150 euro, seguita da Boateng (104) e Machin (101).

A dimostrare quanto sia forte il legame con il territorio, un’asta su due è stata vinta in provincia di Monza e Brianza.

Asta anche dal respiro internazionale, con due camicie in partenza oltre i confini nazionali, quella di Machin è stata aggiudicata negli Stati Uniti, mentre quella di Maric in Repubblica Ceca.

La cifra raccolta servirà per sostenere il Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino e Onlus Live per la donazione di defibrillatori sul territorio nazionale.

Live Onlus nei prossimi giorni girerà la somma di euro 1.500 al Comitato Maria Letizia Verga per la grande soddisfazione di AC Monza e Philipp Plein, uniti nel fare del bene.

foto e fonte integrale: monzacalcio.com

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI

Speciale Serie B: Stefano Peduzzi a Radio Sportiva per il commento di Monza – Cosenza e le ultime di calciomercato

Anche oggi Stefano Peduzzi sarà in diretta a Radio Sportiva nello spazio dedicato alle squadre della serie B. L'intervento del direttore di...

Un tifoso biancorosso all’inviata da Cosenza: ‘Spero di vedere il mio Monza in serie A prima di morire’

"Spero di vedere il Monza in serie A prima di morire". Così un anziano tifoso biancorosso ai colleghi di Cosenza Channel ieri...

Primavera Monza, i brianzoli creano molto, ma è il Pordenone a dilagare

Monza-Pordenone 1-5 (1-1) Marcatori: 30' Zito (M) 46' Del Savio (P) 69' e 72' Morandini (P) 77' Zanotel (P)...

Serie B 18^ giornata, oggi tocca alla Salernitana. Ieri ok Cittadella e Lecce

La prima sfida dopo la sosta è appannaggio del Chievo, che ritrova così il successo interno dopo due pareggi: sono la conclusione...

Monza – Cosenza 2-2, Occhiuzzi: ‘Siamo partiti col piede giusto, abbiamo affrontato i brianzoli a viso aperto e con la nostra indentità’. (VIDEO)

Ha parlato anche Roberto Occhiuzzi al termine del buon punto ottenuto dai silani in Brianza. Il tecnico di Cetraro non ha nascosto...