sabato, Maggio 8, 2021
Home AC Monza AIC - Damiano Tommasi si dimette, non è più il presidente del...

AIC – Damiano Tommasi si dimette, non è più il presidente del sindacato calciatori

Damiano Tommasi si è dimesso dalla carica di presidente dell’AIC. Il dirigente veronese ha lasciato l’incarico cinque mesi prima dalla fine del suo terzo mandato.

Il Consiglio direttivo nominerà presidente facente funzioni il vicepresidente vicario Umberto Calcagno che avrà, non appena possibile, il compito di organizzare una nuova assemblea elettiva. Per quanto riguarda il sostituto, è forte la candidatura delll’ex campione del mondo Marco Tardelli.

Tommasi, se il nuovo eletto lo vorrà, potrà essere dichiarato dal Consiglio Direttivo come presidente onorario, avendo svolto tre mandati nell’associazione e dunque in possesso dei requisiti.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO