mercoledì, Giugno 16, 2021
Home AC Monza Allegri a Sky Calcio Club: 'Faccio un grande in bocca al lupo...

Allegri a Sky Calcio Club: ‘Faccio un grande in bocca al lupo a Galliani, ora sta meglio. Berlusconi uno showman, nel mio futuro..’

Massimiliano Allegri ha parlato piacevolmente, dopo diverso tempo, alla trasmissione Sky Calcio Club, condotta da Fabio Caressa. Alle domande sul suo futuro e l’addio alla Juventus ha risposto con decisione, qui sotto alcuni passaggi delle sue dichiarazioni. Il tecnico livornese ha menzionato anche il patron e l’ad del Monza, rispettivamente Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani:

“Non so ancora niente del mio futuro, ma ho voglia di tornare a giugno su una panchina. Ho tanta passione e mi diverto. Alla Juventus? Ora è impossibile dirlo e Pirlo sta facendo bene. Valuto sia l’Italia che l’Estero, Inghilterra e Spagna hanno lo stesso fascino. Quando allenavo i bianconeri ho rifiutato il Real Madrid”.

“Trasmettere calcio dopo cinque anni probabilmente è difficile, è quello il motivo per cui la dirigenza bianconera ha deciso di cambiarmi dopo un quinquennio bellissimo. Ma mi sono lasciato benissimo con la Juventus, ho un ottimo rapporto tuttora con Andrea Agnelli”.

“Preferisco difendere a quattro rispetto che a tre, Adriano Galliani mi ha sempre detto che nessuna squadra ha vinto la Champions con tre difensori. Colgo l’occasione per fargli un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione, ora sta meglio”.

“Mi è capitato di allenare Juventus e Milan che sono due società agli opposti. Silvio Berlusconi si è presentato e faceva lo showman mentre alla Juventus gli Agnelli sono sempre stati dei lavoratori con la Fiat nella loro storia, per loro doveva essere la prima d’Italia. C’era l’impronta del sacrificio, Dna operaio. Il Milan ha il Dna spettacolo, quando sono arrivato io in rossonero erano sette anni che non vinceva uno Scudetto, ma aveva trionfato in Europa”.

Foto Sky

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO