domenica, Maggio 16, 2021
Home AC Monza Amori indivisibili, indissolubili, inseparabili: bentornato Adriano Galliani, il Monza l'aspetta a braccia...

Amori indivisibili, indissolubili, inseparabili: bentornato Adriano Galliani, il Monza l’aspetta a braccia aperte!

Caro Dottor Galliani,

a volte penso che la vita sia un po’ come il gioco del Monopoli: ci sono imprevisti, probabilità, situazioni in cui prendere delle decisioni.

Ecco, lei ha sempre dimostrato un amore immenso per Monza e oggi possiamo accogliere la splendida notizia della sua guarigione dicendo che finalmente il padre, dopo un mese intenso di una lunghissima e difficilissima battaglia, può finalmente riabbracciare la sua famiglia e ha sconfitto il peggiore degli imprevisti che poteva capitare.

La sua mancanza, caro Dottore, si è sentita tantissimo: la sua gioia frenetica dopo un gol dei biancorossi, lo sguardo serio di quando le cose non vanno, i saluti agli accreditati della tribuna, le sue dichiarazioni che fanno titoli e ci fanno dannatamente sognare in grande, per un mese intero tutto ciò è scomparso e ha lasciato spazio ad un inevitabile silenzio.

Mai come oggi il silenzio fa paura. In un maestoso teatro deserto, terribilmente cupo senza la presenza dei tifosi, in generale, sono mancati moltissimo il suo attaccamento e la sua carica emotiva, perché lei in fondo è la voce di ogni tifoso che non può essere lì al fianco della squadra e deve incitare da casa.

La sua canzone preferita, caro Dottore, lo dice eccome: “Amori indivisibili, indissolubili, inseparabili” canta Venditti, un po’ come il suo amore per tutti i brianzoli biancorossi, uniti oggi da un sogno che lei alimenta quotidianamente con le sue forti emozioni.

Oggi più che mai, bentornato Dottor Galliani: il Monza, il suo Monza, l’aspetta a braccia aperte!

Simone Schillaci

(foto Buzzi)

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Avatar
Simone Schillacihttps://simoneschillaci.altervista.org/
Sono un calciofilo a 360 gradi, d'altronde uno cresciuto a pane e telecronache di FIFA non può che esserlo. Raccontare a modo mio il calcio è quello che più desidero. Laureato in Scienze della Comunicazione, scrivo di calcio da diversi anni, dipingo la Brianza del pallone seguendo l'istinto e rincorrendo un grande sogno nel cassetto, che coltivo sin da bambino. Attualmente collaboro alla realizzazione della trasmissione "Binario Sport" e realizzo interviste in esclusiva ai personaggi del mondo del Calcio Monza.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO