domenica, Febbraio 28, 2021
Home AC Monza Antonini sul Monza: 'Galliani e Berlusconi devono entrare nella storia, su Ribéry...

Antonini sul Monza: ‘Galliani e Berlusconi devono entrare nella storia, su Ribéry se vogliono..’

L’ex calciatore di Milan e Genoa, ed ora procuratore, Luca Antonini, nell’ambito di un’intervista a Tmw Radio, si è soffermato a parlare anche di Monza e dei suoi dirigenti Berlusconi e Galliani. Ecco lo stralcio sul sodalizio brianzolo:

Come lo vede questo Monza?

“C’è un presidente che ha vinto tutto, un ad come Galliani che ha fatto lo stesso, e un direttore bravo e competente come Antonelli. Con queste forze in campo non può che nascere una squadra importante, collettivo che punta a vincere la Serie B. Devono entrare nella storia, e gli auguro tutto il bene del mondo perché sono persone che mi hanno cresciuto e dato tutto quello che ho. La progettualità non riguarda solo i giocatori, ma anche Monzello e lo staff di scouting… Tutto fa presagire a qualcosa di bello tra qualche mese, ma non si sa… Con uno come Balotelli che si mette a disposizione dell’allenatore, i risultati possono arrivare”. 

Riusciranno a convincere Ribery se promuovono? 

“Possono fare quello che vogliono: se il dottor Galliani si mette in testa una cosa, in un modo o nell’altro la ottiene. Di sicuro se verranno in Serie A, ci sarà da aspettarsi di tutto visto che nessuno si aspettava prendessero Boateng e Balotelli in B. Speriamo riescano a salire, la terza squadra di Milano sarebbe una grande vittoria per noi lombardi”.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO