giovedì, Dicembre 2, 2021
HomeAC MonzaAscoli - Monza, il doppio ex Vincenzi: 'Brianzoli costruiti per la A,...

Ascoli – Monza, il doppio ex Vincenzi: ‘Brianzoli costruiti per la A, ma quando c’è troppa pressione..’

Intercettato dai microfoni del Corriere Adriatico, l’attaccante anni 70/80 Francesco Vincenzi, doppio ex della sfida tra Ascoli e Monza, ha dichiarato: 

“Il Monza è stato costruito per puntare alla Serie A, ma credo che nell’ambiente biancorosso ci sia un po’ troppa pressione. Lo scorso anno i biancorossi dovevano uccidere il campionato e anche in questo torneo sembra che debbano necessariamente festeggiare: quando c’è questa pressione da parte di società e piazza, non è semplice raggiungere i traguardi fissati. La squadra però è in netta ripresa”.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO