domenica, Agosto 7, 2022
HomeAC MonzaLa società Bari manda una diffida alla Lega Pro, lo rivela la...

La società Bari manda una diffida alla Lega Pro, lo rivela la Gazzetta dello Sport..

- Advertisement -

Ieri è stata una giornata campale per la Lega Pro, vista la delibera sulla sospensione del campionato. In relazione al quarto posto da assegnare a sorteggio, non si è fatta attendere la protesta del Bari, come rivela la Gazzetta, che ha inoltrato una diffida alla Lega Pro.

Ecco la notizia apparsa della “Gazzetta dello Sport“:

“La Serie C è sempre più vicina alla fermata definitiva con possibilità di una promozione anche per sorteggio. Ieri il consiglio direttivo della Lega Pro ha approvato una proposta di delibera che sarà sottoposta all’assemblea dei club il prossimo 4 maggio. Il protocollo per la ripresa comporta per la C impegni e costi giudicati impossibili da sopportare. Di qui, la proposta. Che però è integrata dal blocco delle retrocessioni. E soprattutto dal sorteggio per la quarta da promuovere in Serie B (le prime tre sarebbero le attuali capolista nei tre gironi). Sorteggio che coinvolgerebbe tutte le aventi diritto ai playoff (magari con pesi ponderati rispetto alla posizione di classifica). Ma la Federcalcio sarebbe già schierata sul no alla proposta. E il Bari (secondo in classifica nel girone C) protesta e invia una diffida alla Lega Pro”.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News