lunedì, Agosto 8, 2022
HomeAC MonzaBerretti: ecco com'è andata l'amichevole di Concorezzo

Berretti: ecco com’è andata l’amichevole di Concorezzo

- Advertisement -

A tre giorni di distanza dal prestigioso impegno contro la Primavera rossonera guidata per la prima volta da Giunti, i ragazzi di Zenoni riassaggiano il campo per preparare al meglio il ritorno di sabato in campionato, quando ci sarà la difficile trasferta di Novarello.

Avversaria di giornata, in quel di Concorezzo, la Rappresentativa Juniores Lombardia, in gran parte formata da classe 2000 militanti in Eccellenza.

L'amichevole, che ha visto al via l'undici Di Mango-Brusa.Ferro-Cerrina-Beu-Morlandi-Chilafi-Mari-Sassi-Bertocchi-Belingheri, schierati con il 3-5-2, è stata sbloccata al 45' dalla Rappresentativa: le principali occasioni della prima frazione sono firmate da Belingheri e Bertocchi per il Monza (bene Bertoni) e da Campanella (strepitoso Di Mango).

Nei secondi 45' Monza che si affida al 3-4-3: Nocco-Ferro-Rudi-Morganti-Ippolito-Colombo-Riminucci-Brioschi-Pascale-Corti-Mattiacci, in gol ci va Colombo, ma a prevalere per 2-1 è la Rappresentativa.

Antonio Sorrentino

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Antonio Sorrentino
Antonio Sorrentino
Antonio Sorrentino, Umanista e storico di calcio. Collaboro con Monza-News dal 2014: ho iniziato dalla Berretti e poco dopo mi sono ritrovato operativo in Tribuna Stampa a raccontare le gesta della Prima Squadra. Nel corso degli anni ho presentato avversari e turni, aggiornando risultati e statistiche. Dal 2018 ho cominciato a scrivere sulla carta stampata (Giornale di Monza e testate Netweek) Collaboro con Sprint e Sport. Altre passioni: leggere noir, scrivere canzoni e collezionare Subbuteo. Il motto: «Rotola», perché come l'acqua, l'amore è la nebbia il calcio si rinnova. Giri la pagina e ci sono altre partite: il calcio è emozione immediata, ma richiede senso critico perché possa essere memoria dell’Agorà. C'è strada sotto le scarpe, le luci dell' U-Power Stadium sono accese: scambio di gagliardetti.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News