lunedì, Agosto 8, 2022
HomeAC MonzaBerretti: ecco com'è andata l'amichevole di Seregno

Berretti: ecco com’è andata l’amichevole di Seregno

- Advertisement -

Proseguono le sgambate dei ragazzi di Zenoni, impegnati in amichevole ieri al Ferruccio: padrone di casa l'ex Capitano Saini, guida della formazione Juniores azzurra.

Le due squadre sono scese in campo con questi ventidue: Buono, Paci, Tagliabue, Mariani, Mantegazza, Di Biase, Restelli, Palumbo, Graziano, Tuccelli e Corallo il Seregno; Nocco, Brusa, Brioschi, Morlandi, Rudi, Tumino, Ippolito, Beu, Corti, Colombo e Rankovic il Monza.

Il Monza si è imposto 5 a 0: reti firmate da Corti e Rankovic nel primo tempo, mentre i subentrati Mari, Pascale e Coulibaly hanno rimpinguato il bottino nella seconda frazione.

Prossimo impegno il derby contro il Renate: sarà la finale del Torneo di Lesmo.

Antonio Sorrentino

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Antonio Sorrentino
Antonio Sorrentino
Antonio Sorrentino, Umanista e storico di calcio. Collaboro con Monza-News dal 2014: ho iniziato dalla Berretti e poco dopo mi sono ritrovato operativo in Tribuna Stampa a raccontare le gesta della Prima Squadra. Nel corso degli anni ho presentato avversari e turni, aggiornando risultati e statistiche. Dal 2018 ho cominciato a scrivere sulla carta stampata (Giornale di Monza e testate Netweek) Collaboro con Sprint e Sport. Altre passioni: leggere noir, scrivere canzoni e collezionare Subbuteo. Il motto: «Rotola», perché come l'acqua, l'amore è la nebbia il calcio si rinnova. Giri la pagina e ci sono altre partite: il calcio è emozione immediata, ma richiede senso critico perché possa essere memoria dell’Agorà. C'è strada sotto le scarpe, le luci dell' U-Power Stadium sono accese: scambio di gagliardetti.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO

Monza-News