sabato, Maggio 8, 2021
Home AC Monza Brescia - Monza 0-1, Dionigi: 'Il pari sarebbe stato più giusto, la...

Brescia – Monza 0-1, Dionigi: ‘Il pari sarebbe stato più giusto, la squadra è in crescita’

Al termine del match perso (terzo di fila) dal Brescia contro il Monza si è espresso anche Davide Dionigi, che è comunque fiducioso e tutto sommato soddisfatto per la prestazione. Le dichiarazioni del tecnico del modenese:

“Il risultato di questa sera è ingiusto. Non meritavamo la sconfitta e fin dai primi minuti li abbiamo aggrediti alti. Purtroppo c’è stato un errore da parte nostra, ma può capitare, in generale però ho visto una squadra in crescita. La classifica non mi preoccupa, pressiamo, attacchiamo alti, la condizione cresce e c’è differenza rispetto alla partita di Pisa. Il pareggio sarebbe stato più giusto. In fase di possesso abbiamo pressato sempre con due attaccanti, anche con Karacic e Martella, e in generale siamo stati molto propositivi anche nella costruzione di gioco”.

fonte: bresciacalcio.it

foto in evidenza: Bresciaingol

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO