mercoledì, Maggio 12, 2021
Home AC Monza Bucchi: 'In B servono cattiveria, agonismo e mentalità, Balotelli ha voluto la...

Bucchi: ‘In B servono cattiveria, agonismo e mentalità, Balotelli ha voluto la sfida Monza’

L’ex centravanti del Perugia Cristian Bucchi, nonchè ex tecnico degli umbri, Empoli e e Benevento, tra le altre, ha rilasciato un’intervista a Tmw, soffermandosi anche sul Monza:

“Paletta, Boateng, Balotelli: tutta gente che non c’entra con la Serie B. Ma servono cattiveria, agonismo, mentalità. Chi incarna lo spirito della B è il Cittadella, ha le caratteristiche giuste. Per quanto riguarda Balotelli…. chi meglio di Berlusconi, Galliani e Brocchi può sceglierlo? Hanno avuto, evidentemente, le certezze che cercavano. Balotelli ha voluto questa sfida, può dimostrare che la prima qualità che ha oggi è l’umiltà: spero torni SuperMario”

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO