lunedì, Giugno 21, 2021
Home AC Monza Calciomercato Monza, colloquio a Milano tra l'Ad Galliani e Jorge Mendes, nuovo...

Calciomercato Monza, colloquio a Milano tra l’Ad Galliani e Jorge Mendes, nuovo procuratore di Dany Mota

C’è da registrare un colloquio, avvenuto ieri sera a Milano, tra l’Ad del Monza Adriano Galliani e il neo agente di Dany Mota Carvalho; procuratore di Lisbona che risponde al nome (influente) di Jorge Mendes (tra gli altri ha in gestione Cristiano Ronaldo, Di Maria, Bernardo Silva, Diogo Jota e Mourinho), il quale ha sostenuto svariati incontri di mercato, nelle ultime ore, nel centro meneghino.

L’attaccante lusitano è entrato, come risaputo, nelle mire di svariate squadre (anche estere), a maggior ragione dopo l’eccellente Europeo Under 21 (con tre gol in cinque match disputati). Nelle prossime settimane si capirà meglio l’evolversi della situazione per l’ambita punta biancorossa, nata in Lussemburgo.

Lo ha riferito Gianluca Di Marzio a Calciomercato L’Originale su Sky Sport.

Foto Buzzi

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO