mercoledì, Luglio 28, 2021
HomeAC MonzaCalciomercato Monza, fatta per l'esterno portoghese Pedro Pereira

Calciomercato Monza, fatta per l’esterno portoghese Pedro Pereira

Il Monza ha chiuso per l’esterno destro (sia di difesa che di mediana) portoghese Pedro Pereira, appena rientrato al Benfica dal prestito al Crotone. Lo ha rivelato il sito gianlucadimarzio.com, con la concretizzazione dell’affare avvenuta sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che si trasformerebbe in obbligo in caso di A.

Con i pitagorici, allenato nella prima parte anche da Giovanni Stroppa, il lusitano 23enne ha messo a referto 35 presenze in A. Già in passato ha disputato la massima serie italiana con le casacche di Genoa e Sampdoria.

Sull’ex Under 21 del Portogallo (vicecampione d’Europa come Mota) si era mosso con convinzione anche l’Udinese nelle scorse settimane.

foto: fctelevision

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO