mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeAC MonzaCalciomercato Monza, i brianzoli accelerano per Maric?

Calciomercato Monza, i brianzoli accelerano per Maric?

- Advertisement -

L’AC Monza è vigile su tutti i fronti di mercato e prossimamente sarà pronto a sferrare nuovi colpi dopo quello di Barberis; ci sarà ancora da aspettare un po’ visto che molti obiettivi sono ancora impegnati nelle squadre di appartenenza.

Secondo quanto raccolto da Nicolò Schira la dirigenza brianzola pare stia accelerando sul centravanti croato Mirko Maric. Il motivo per cui si sono infittiti i contatti è perchè la concorrenza internazionale è agguerrita, anche gli scozzesi dei Rangers e i tedeschi del Mainz sono infatti sulle tracce dell’atleta di Grude.

Ricordiamo che Maric è il capocannoniere della prima divisione croata con 19 gol, col suo club attualmente secondo a due giornate dalla fine, e quasi qualificato ai preliminari di Champions; il centravanti nell’ultima sfida tra Osijek e Istra 1961 ha sbagliato un rigore.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO