domenica, Marzo 7, 2021
Home AC Monza Calciomercato Monza, altro colpo da 90: quasi fatta per il centrocampista Scozzarella...

Calciomercato Monza, altro colpo da 90: quasi fatta per il centrocampista Scozzarella del Parma, piace anche Schone del Genoa

Il Monza ha praticamente chiuso l’acquisizione del centrocampista del Parma Matteo Scozzarella (1988). Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira (che lo aveva già in precedenza preannunciato), il mediano triestino sottoscriverà un contratto fino al 2022, con opzione di rinnovo in caso di Serie A.

La notizia è stata divulgata anche dall’altro uomo mercato Gianluca Di Marzio.

Per ciò che concerne le voci sul forte ed esperto Lasse Schöne (1986) del Genoa, invece, è un discorso in fase embrionale, ma con qualche fondo di verità; il regista/trequartista danese piace alla società brianzola ma non è stato raggiunto nessun accordo e l’atleta sta riflettendo su varie opzioni, oltre che su quella brianzola.

Stasera lo speciale Calciomercato a Binario Sport dalle 18

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO