mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeAC MonzaCalciomercato Monza, l'Ascoli preme ancora per Ciurria ma..

Calciomercato Monza, l’Ascoli preme ancora per Ciurria ma..

L’Ascoli preme ancora per Patrick Ciurria del Monza, come informa il Corriere Adriatico. I brianzoli hanno già rifiutato la prima richiesta dei bianconeri per l’esterno offensivo sassolese, ritenendolo incedibile, vista anche la sua poliedricità nel ricoprire più ruoli. Il ds dei marchigiani Marco Valentini, tuttavia, starebbe provando ancora a convincere la dirigenza biancorossa.

Il ‘Picchio’ deve però cedere Sabiri, diretto alla Sampdoria, e trovare una sistemazione (tutt’altro che semplice al momento) all’ex Udinese Diego Fabbrini, prima di poter effettuare un’entrata ed accontentare quindi il tecnico Sottil.

Anche in questo caso la dirigenza del Monza, secondo quanto raccolto da Monza-News, ha smentito un’eventuale cessione dell’emiliano.

foto Studio Buzzi

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO