sabato, Luglio 2, 2022
HomeAC MonzaCalciomercato Monza, ufficiale anche il difensore Davide Bettella dell'Atalanta: è il nono...

Calciomercato Monza, ufficiale anche il difensore Davide Bettella dell’Atalanta: è il nono colpo in entrata per i brianzoli!

Nono colpo di mercato estivo del Monza: è ufficiale l’arrivo del promettente difensore dell’Under 21 azzurra Davide Bettella. Lo ha annunciato il club brianzolo con una nota: “Il giocatore è stato acquisito a titolo temporaneo biennale dall’Atalanta, con diritto di opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni”:

Nato il 7 aprile 2000 a Padova, dopo quattro stagioni nel Settore Giovanile dell’Inter, dove vince un Campionato Primavera e la Supercoppa, Bettella viene acquistato dall’Atalanta e dopo qualche mese girato in prestito al Pescara. Con gli abruzzesi a 19 anni arriva il debutto in serie B: in totale sono 35 le sue partite giocate col Pescara, 28 nell’ultimo torneo, compreso il vittorioso playout contro il Perugia. Dopo aver fatto tutta la trafila nelle selezioni giovanili azzurre, è entrato stabilmente nel giro dell’Under 21, con cui vanta tre presenze.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO