mercoledì, Giugno 16, 2021
Home AC Monza Calciomercato Monza, ufficiale: Brescianini è un nuovo centrocampista biancorosso

Calciomercato Monza, ufficiale: Brescianini è un nuovo centrocampista biancorosso

E’ ufficiale il primo acquisto biancorosso della sessione estiva. Al Monza arriva infatti, in prestito annuale dal Milan, il giovane centrocampista Marco Brescianini (2000). Nato a Calcinate (Bg) ma bresciano di Erbusco, il mediano millennial è reduce dal prestito cadetto all’Entella; nel 2019/20 ha esordito in A coi rossoneri, in Milan – Cagliari della 38^ giornata. La mezzala, di piede mancino, è stata convocata recentemente dall’Under 20 azzurra.

Brescianini è il primo innesto (di Prima Squadra) dal Milan da parte di Galliani, da quando chiaramente non è più Ad rossonero.

“Non vedo l’ora di iniziare questa nuova sfida con una società ambiziosa come l’AC Monza. Cercherò di ripagare sul campo la fiducia che mi è stata mostrata”, le sue prime parole dal profilo Instagram.

foto Buzzi (AC Monza)

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO