domenica, Maggio 29, 2022
HomeAC MonzaCalciomercato, Parma e due squadre di A sulle tracce dell'attaccante Éder

Calciomercato, Parma e due squadre di A sulle tracce dell’attaccante Éder

Éder Citadin Martins, attaccante italo-brasiliano che milita al San Paolo, potrebbe rientrare in Italia.

Come divulga la Gazzetta dello SportSampdoria (in A) e Parma (in B) sarebbero sulle tracce dell’ex oriundo della nazionale azzurra. Éder ha già giocato per quattro anni in blucerchiato dove è stato allenato anche da Beppe Iachini, attuale trainer proprio dei ducali.

Ci sarebbe un’altra compagine di massima serie interessata al giocatore. Si tratta della Salernitana, il nuovo Ds Walter Sabatini, secondo quanto riferito da Sky Sport, avrebbe già avviato i primi contatti.

L’ex Inter era stato associato al Monza nelle scorse sessioni di mercato.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO