martedì, Gennaio 25, 2022
HomeAC MonzaCalciomercato Monza, ai biancorossi piace il promettente centrale difensivo Bettella?

Calciomercato Monza, ai biancorossi piace il promettente centrale difensivo Bettella?

Impazzano i nomi di mercato accostati al Monza in questi giorni e nuovi profili si aggiungono a macchia d’olio costantemente.

Il sito gianlucadimarzio.com parla ad esempio di un interessamento del Monza, alla ricerca di un quarto centrale difensivo under, per Davide Bettella (2000) che milita attualmente nel Pescara, ma di proprietà dell’Atalanta. Il promettente scuola Inter, già in orbita Under 21, ha messo a referto 19 presenze tra B e Coppa con gli abruzzesi, di cui 18 da titolare.

Oltre al millennial euganeo, il sito dell’esperto di mercato conferma l’interesse monzese per Alfredo Donnarumma, attaccante oplontino molto redditizio negli scorsi campionati di B; attualmente milita in A (4 reti) col Brescia ed è vincolato alla Rondinelle fino al 2022.

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=calciomercato
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 4000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO