mercoledì, Giugno 16, 2021
Home AC Monza Cittadella - Monza, Venturato: 'Contento della prestazione, ora dobbiamo pensare a giovedì....

Cittadella – Monza, Venturato: ‘Contento della prestazione, ora dobbiamo pensare a giovedì. Baldini si sa adattare..’

Nel post gara di Cittadella – Monza ha rilasciato delle dichiarazioni il tecnico del Cittadella Roberto Venturato, che predica calma in vista del ritorno:

“Baldini punta è nata qualche mese fa, è un giocatore che si sa adattare. Sa fare mezzapunta, mezzala e anche l’attaccante, perchè ha rapidità, tecnica e capacità di attaccare lo spazio, anche in base ai nostri principi”.

“Abbiamo fatto solo la prima parte di partita, ora dobbiamo essere bravi a pensare alla prossima. Sono contento della prestazione, ma bisogna mettersi nelle condizioni mentali giuste per preparare la gara di Monza contro una squadra forte, l’obiettivo è ancora lontano. Non abbiamo mai avuto grossi problemi dal punto di vista fisico in stagione, magari sul lato mentale”.

“Dobbiamo ora avere abilità, capacità e coesione per giovedì, le cose bisogna sapersele conquistare sul campo”.

foto: A.S. Cittadella

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO