domenica, Maggio 16, 2021
Home AC Monza Control Var Room in Brianza: il Centro sarebbe implementato a Lissone, la...

Control Var Room in Brianza: il Centro sarebbe implementato a Lissone, la decisione martedì

La Var Room sarà, molto probabilmente, implementata in Brianza, con la decisione finale che sarà ufficializzata durante una riunione di dopo domani, martedì 13 aprile.

La creazione di un’unica Control Room infatti, come ad esempio nel campionato tedesco e ai Mondiali di Russia 2018, sarà allestita all’El Towers Spa con sede a Lissone (Monza), di proprietà Mediaset e del fondo F2i; struttura disponente di alta concentrazione di fibra e segnale tv, di ampi e numerosi spazi per sviluppare al meglio il prodotto. Con l’aggiunta di una comodità maggiore a livello logistico, essendo il sito vicino ai grandi aeroporti lombardi.

Se il progetto verrà approvato martedì dall’Assemblea di Lega, la Serie A dalla prima giornata del prossimo anno avrà la sua prima sala Var.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO