sabato, Luglio 2, 2022
HomeAC MonzaCovid Serie B: cinque positivi nella Spal, attesa per le decisioni dell'Ausl....

Covid Serie B: cinque positivi nella Spal, attesa per le decisioni dell’Ausl. Sospesa la vendita biglietti delle due gare interne del 26 e 29 dicembre

Il Resto del Carlino ha fatto luce sulla situazione Covid riguardante la Spal, che ha ufficializzato la positività di cinque elementi del gruppo squadra. Questo nello specifico l’approfondimento della testata emiliana:

“Se il Monza non è partito per Benevento a causa di cinque giocatori contagiati dal Covid, venendo bloccato dall’Asl brianzola alla vigilia della partenza, sarebbe singolare se ora non capitasse altrettanto alla Spal, cui è toccato in sorte di dover giocare e perdere menomata a Frosinone per lo stesso numero di infezioni, soltanto perché ormai era in viaggio. Si fosse giocato di domenica, magari sarebbe andata diversamente. Ma è chiaro che ora ci si attende un intervento dell’Ausl di Ferrara, perchè il gruppo dei biancazzurri è un pericoloso carrozzone di 40 persone a rischio per chiunque…”.

A metà pomeriggio è giunto un comunicato ufficiale societario:

S.P.A.L. comunica che sono sospese le vendite biglietti per le prossime due gare interne allo Stadio “Mazza” di Ferrara, ovvero SPAL-Benevento programmata domenica 26 dicembre alle ore 15.00 e SPAL-Pisa programmata mercoledì 29 dicembre alle ore 14.00.

Ulteriori indicazioni saranno comunicate nei prossimi giorni.

ACQUISTA IL LIBRO SULLA STORIA DEL MONZA A PREZZO SCONTATO: CLICCA QUI

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NOTIZIE: CLICCA QUI

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 5000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 25 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, sci alpino, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO