x

x

Il Resto del Carlino ha fatto luce sulla situazione Covid riguardante la Spal, che ha ufficializzato la positività di cinque elementi del gruppo squadra. Questo nello specifico l'approfondimento della testata emiliana:

"Se il Monza non è partito per Benevento a causa di cinque giocatori contagiati dal Covid, venendo bloccato dall’Asl brianzola alla vigilia della partenza, sarebbe singolare se ora non capitasse altrettanto alla Spal, cui è toccato in sorte di dover giocare e perdere menomata a Frosinone per lo stesso numero di infezioni, soltanto perché ormai era in viaggio. Si fosse giocato di domenica, magari sarebbe andata diversamente. Ma è chiaro che ora ci si attende un intervento dell'Ausl di Ferrara, perchè il gruppo dei biancazzurri è un pericoloso carrozzone di 40 persone a rischio per chiunque...".

A metà pomeriggio è giunto un comunicato ufficiale societario:

S.P.A.L. comunica che sono sospese le vendite biglietti per le prossime due gare interne allo Stadio “Mazza” di Ferrara, ovvero SPAL-Benevento programmata domenica 26 dicembre alle ore 15.00 e SPAL-Pisa programmata mercoledì 29 dicembre alle ore 14.00.

Ulteriori indicazioni saranno comunicate nei prossimi giorni.