venerdì, Febbraio 26, 2021
Home AC Monza Calciomercato Monza, Criscitiello critico: 'Andrà in Serie A, ma basta prendersela con...

Calciomercato Monza, Criscitiello critico: ‘Andrà in Serie A, ma basta prendersela con Brocchi. Quanti soldi buttati, a Galliani servirebbe..’

Nel consueto ‘Editoriale’ di Tmw realizzato da Michele Criscitiello, presidente della Folgore Caratese, Direttore di Tuttomercatoweb stesso e di Sportitalia, si è parlato anche della situazione del Monza, non lesinando qualche critica sull’operato della dirigenza brianzola. Queste le dichiarazioni del manager irpino sul sodalizio biancorosso:

“Resto convinto che alla fine i brianzoli saliranno in Serie A. Non solo per meriti propri, ma anche e soprattutto per demeriti altrui. Prendersela, però, ogni settimana con Brocchi non ha alcun senso. E’ lui il problema? Esoneratelo! Il problema, invece, non è in panchina. La verità è che il Monza non ha investito i suoi soldi, ma li ha buttati. Investire è un’altra cosa. Sono stati presi calciatori forti ma che non conoscono minimamente la Serie B. Alla lunga qualcuno fa la differenza, ci mancherebbe, ma l’esempio di Bari in C è lontanamente paragonabile anche a quello del Monza in B”.

“Ogni categoria ha i suoi calciatori. Il miglior bomber della Croazia, Slovenia, Egitto, aggiungete i Paesi che volete, non è detto che nella B italiana faccia la differenza. Così come gli scarti della Serie A. Galliani è un grande Dirigente, ma avrebbe dovuto creare un grande team di dirigenti al Monza. Non crediamo che debba conoscere lui i calciatori di Serie B e Serie C, ma crediamo che da “Presidente” debba scegliere il miglior Direttore della serie B. Il mercato del Monza – ha concluso – è senza un briciolo di logica. Soldi spesi senza cognizione di causa. Investimenti fatti in C e dopo tre mesi calciatori messi sul mercato perdendo investimento di cartellino e soldi sull’ingaggio. Prendete l’esempio di Morosini. A Galliani serve un Braida brianzolo. Finora, però, non ha trovato neanche la ciabatta rotta del vecchio Ariedo rossonero”.

BALOTELLI, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=balotelli
CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE : www.monza-news.it/?s=coronavirus

CONDIVI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

Sandro Coppola
Sandro Coppola
Sandro Coppola. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. Sono attivo inoltre, a partire da fine 2018, per Football Wikiscout, una pagina calcistica presente su Facebook, Twitter ed Instagram di analisi, statistiche ed approfondimenti sul mondo del calcio. Alcuni dei miei pezzi vengono poi utilizzati dal sito Football Scouting.it. Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Seguo il Monza da 22 anni ma amo il mondo pallonaro in generale dall'infanzia e sono affascinato dalla cultura calcistica olandese. Appassionato anche di tennis, hockey roller e volley, non disdegnando il basket europeo e Nba.

CERCA NEL SITO

ULTIMI ARTICOLI:

MONZA CALCIO