x

x

Senza Boateng (turno di riposo), Paletta (ancora infortunato) e Bellusci (squalificato), il Monza (che ha raggiunto Vicenza ieri sera) ritrova Balotelli e D'Errico per la trasferta al Menti: entrambi dovrebbero partire dalla panchina. Ballottaggio D'Alessandro - Ricci per sostituire Boateng e Diaw-Gytkjaer per la maglia di centravanti. In difesa Scaglia parte davanti rispetto al giovane Pirola, a centrocampo possibile chance per Armellino, mentre dovrebbe essere confermato Scozzarella dopo la buona prova di sabato scorso. Almeno tre i ballottaggi anche per Mimmo Di Carlo da centrocampo in su. Diretta live questa sera dalle 19 su Monza-News, a seguire via a Binario Sport

Lr Vicenza - Monza, le probabili formazioni (ore 19)

Lr Vicenza (4-3-1-2): Grandi; Beruatto, Padella, Pasini, Cappelletti; Cinelli, Pontisso (Rigoni), Agazzi (Zonta); Vandeputte; Longo, Yallow (Meggiorini). All. Di Carlo

Monza (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Scaglia, Bettella, Carlos Augusto; Armellino, Scozzarella, Barillà; D'Alessandro, Gytkjaer, Mota Carvalho. All. Brocchi

I CONVOCATI DEL MONZA

Lamanna, Donati, Anastasio, Barberis, Gytkjær, D'Errico, Sommariva, Frattesi, Bettella, Scaglia, Barillà, Armellino, Di Gregorio, Scozzarella, Marić, Ricci, Colpani, Carlos Augusto, Sampirisi, Balotelli, Mota Carvalho, Diaw, D'Alessandro, Pirola. 

Questa è la lista dei 24 convocati diramata dal Monza. Ci sono Balotelli e D'Errico; out invece Bellusci (squalificato), Boateng (turno di riposo) e Paletta (infortunato).

https://www.youtube.com/watch?v=WGddBwhbTZQ&feature=emb_title

fonte: monzacalcio.com

foto Buzzi

LE DICHIARAZIONI DI DI CARLO SUL MONZA

Ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Monza Domenico Di Carlo, tecnico del Vicenza. Ecco uno stralcio delle parole del trainer ciociaro, riportate da Triveneto Goal:

"Sono felice per la prestazione contro il Pordenone di Vandeputte perchè è praticamente un nuovo acquisto e anche per Giacomelli che si è finalmente sbloccato, oggi valuterò chi schierare dall'inizio col secondo in vantaggio. Questo vale anche per Longo che arriva da un periodo intenso, mentre Lanzafame non partirà dall'inizio, ma potrebbe subentrare. In difesa Bruscagin giocherà titolare, così come a centrocampo tornerà Rigoni. Il Monza è una squadra di campioni, non ha nulla a che fare con questa categoria, ma io sogno di fare l’impresa giocando come sappiamo, compatti e aggressivi. Domani conta fare punti e per questo serve massima attenzione e coraggio".

I convocati berici:

fonte L.R.Vicenza Virtus Facebook

DESIGNAZIONI ARBITRALI 22^ GIORNATA

Sono uscite le designazioni arbitrali relative alla 22^ giornata di B. Per Vicenza - Monza dirigerà Antonio Rapuano di Rimini, coadiuvato dagli assistenti Michele Lombardi di Brescia e Sergio Ranghetti di Chiari; il Quarto uomo scelto è Lorenzo Maggioni di Lecco. Le quaterne degli altri incontri:

ASCOLI – FROSINONE h. 21.00
ROS
TOLFO – MACADDINO 
IV: VOLPI 

CHIEVO – REGGIANA Mercoledì 10/02 h. 21.00
MARINI
FIORE – ROSSI M. 
IV: SACCHI

CITTADELLA – COSENZA h. 19.00
ROBILOTTA
TARDINO – RUGGIERI 
IV: ILLUZZI 

EMPOLI – PESCARA h. 19.00
SERRA
MIELE – MOKHTAR 
IV: MARINELLI

LECCE – BRESCIA h. 19.00
CALVARESE
BERTI – DI GIOIA 
IV: FOURNEAU 

PISA – SALERNITANA h. 19.00
PRONTERA 
MARGANI – SECHI 
IV: CAMPLONE 

REGGINA – V. ENTELLA Mercoledì 10/02 h. 19.00
MASSA
MORO – DELLA CROCE 
IV: MARCHETTI 

SPAL – PORDENONE h. 19.00
DI BELLO
DE MEO – VONO 
IV: AMABILE 

VENEZIA – CREMONESE h. 19.00 
MERAVIGLIA 
LIBERTI – DI IORIO 
IV: AYROLDI 

fonte: AIA

REPORT ALLENAMENTO (7/2)

Tempo di allenamento mattutino, sotto una fitta pioggia, per il Monza, immediatamente al match contro l'Empoli e all'antivigilia della sfida al Lanerossi Vicenza. Mario Balotelli ha lavorato per intero coi compagni.

Chi ha giocato ieri ha svolto scarico in palestra, mentre tutti gli altri sul campo sintetico sotto la pioggia. Attivazione motoria, rondos e possessi palla, poi una serie di mini-partite miste a tema.

Domani alle 14.30 è prevista la rifinitura della vigilia, successivamente la partenza per la città del Palladio. 

Per la sfida in Veneto non ci sarà Giuseppe Bellusci, ammonito ieri. Essendo in diffida sarà squalificato dal Giudice Sportivo dopo la decima infrazione. Per i berici nessuna squalifica, va in diffida Riccardo Meggiorini.

foto Buzzi

fonte: monzacalcio.com